Lunedì 25 Novembre, alle ore 17.30, avremo l'onore di ricevere presso la sala scherma del Club Scherma Palermo, in Via Principe di Paternò n.128, il Presidente della Fondazione Terzo Pilastro Internazionale, il Prof. Emmanuele Emanuele e una delegazione del Panathlon Club di Palermo guidata dal Presidente Gabriele Guccione Alù in occasione della conclusione del Progetto "Insieme per la Scherma". 
Il Progetto, svoltosi nel corso di questi mesi, ha permesso grazie al generoso contributo della Fondazione Terzo Pilastro Internazionale e il patrocinio del Panathlon Club di Palermo di poter acquistare diverse attrezzature come le pedane di scherma olimpica e paralimpica, la lavagna multimediale, le attrezzature da assegnare ai ragazzi più bisognosi, l'organizzazione di progetti e manifestazioni di promozione della cultura della scherma nella provincia di Palermo.
Invitiamo i nostri soci e le loro famiglie a partecipare a questo momento importante per la nostra Associazione presenziando all'evento e dando il giusto ringraziamento a due organizzazione che, con grande cuore e generosità, hanno aiutato concretamente il nostro Club a crescere.