Confermata anche per la stagione sportiva 2019/2020 la partnership, già iniziata l'anno scorso con grandi risultati, tra la scuola di scherma del Club Scherma Palermo e la Palestra Piscina Candia, importante e storica struttura dedicata allo sport e alla fisioterapia situata a Palermo, in Via Principe di Paternò 128.
La sala scherma di Palermo, che nelle prossime settimane sarà ulteriormente arricchita, sta vivendo un momento di grande crescita e sviluppo. "Grazie al supporto della Palestra Piscina Candia" - dichiara il Presidente del Club, Massimo La Rosa - "la nostra associazione sta trovando il luogo ideale dove poter portare avanti le proprie attività e sviluppare i numerosi progetti sportivi che nel corso della stagione proponiamo. Tra questi progetti, sicuramente il più importante e innovativo è "Insieme per la Scherma", pensato e portato avanti grazie al Panathlon International - Club di Palermo e alla Fondazione Terzo Pilatro Internazionale".
Le lezioni sono iniziate, vi aspettiamo per divertirvi insieme a noi e provare le emozioni di una una disciplina sportiva unica come la scherma.