II PROVA REGIONALE GPG - CALTAGIRONE
Si conclude per i nostri colori questa seconda tappa del circuito regionale Gpg con ben 6 podi e diversi piazzamenti per i piccoli Under 14 del Club Scherma Palermo: tra i 25 atleti
complessivi accompagnati da tutto lo staff tecnico al completo (Pietro Ingargiola, Massimo La Rosa, Michela Bongiorno, Anna Sciortino ed Enrico Guarino), positive le prestazioni di Flavio Ziino (Maschietti Sciabola) e Gianpaolo Di Giovanni (Allievi Sciabola) giunti sul secondo gradino del podio. Quattro medaglie di bronzo arrivano da Luigi Di Maio (Giovanissimi Sciabola), Davide Romano (Ragazzi Sciabola), Francesco Brusca e Antonio Sabbadin (Maschietti Sciabola).
Bravi anche Giuseppe Mazzara e Andrea Campisi (Allievi Sciabola), Ilian Bruno, Alessandro Mangiapane e Massimo D'Arpa (Maschietti Sciabola), Marcello Martorana (Giovanissimi Spada) che riescono a posizionarsi nelle finali a 8.
Il Presidente del Club Scherma Palermo, Massimo La Rosa dichiara: "Si torna in sala per riprendere a lavorare con umiltà e la consapevolezza dei nostri limiti ma anche delle nostre potenzialità. Abbiamo tutti i mezzi per poter crescere, la strada intrapresa è quella giusta ma ci vorrà ancora più impegno per provare a migliorare".
Il Prossimo impegno agonistico per i ragazzi GpG del Club Scherma Palermo sarà nel mese di Aprile a Modica, per l'ultima tappa del circuito regionale della stagione.